La nostra associazione svolge attività di assistenza domiciliare socio-sanitaria per persone in difficoltà nel territorio di Sant’Egidio del Monte Albino e nelle realtà limitrofe dell’Agro- Nocerino- Sarnese. In modo particolare la nostra assistenza è diretta a quelle fasce di popolazione, come anziani e disabili, che hanno bisogno maggiormente di momenti di maggiore cura e assistenza.

Noi ci siamo.

La nostra attività di volontariato è diretta all’assistenza domiciliare di persone ammalate che hanno bisogno, per un determinato periodo di tempo, di momenti di cura, sostegno e supporto.

Tutti i volontari coinvolti svolgono il loro compito in modo gratuito, libero e spontaneo senza ricevere nessun compenso economico.